Aerospace

Il progetto comprende un unico motore a razzo a ciclo combinato con due modalità di funzionamento. La modalità di aspirazione dell'aria ha come primo elemento fondamentale il preraffreddatore d'aria posizionato appena dietro il cono della presa d’aria di ingresso. Alle alte velocità questo preraffreddatore raffredda l'aria calda , compressa dalla presa d’aria che altrimenti raggiungerebbe una temperatura che il motore non potrebbe sopportare, Quindi la porta a un rapporto di pressione molto alto all'interno del motore. L'aria compressa viene successivamente immessa nella camera di combustione del razzo dove viene accesa insieme all'idrogeno liquido immagazzinato. Il rapporto di alta pressione consente al motore di fornire una spinta elevata a velocità e altitudini molto elevate. La bassa temperatura dell'aria consente l'impiego di materiali come la lega leggera e consentendo cosi un motore di peso ridottissimo rispetto ad altre soluzioni , essenziale per raggiungere l'orbita. Inoltre, a differenza del concetto LACE, il preraffreddatore di SABRE non liquefa l'aria, consentendo efficienze piu elevate E' cruciale a questo punto sondare l'interazione tra fusoliera, gondole motrici e flusso esausto. Glieffetti negativi sulle superfici della concomitanza tra onde d'urto di ritorno e separazione multipla del flusso degli esausti in regime turbolento inducono dinamiche di tali entita ed effetti tali da essere potenzialmente rischi di grave entita. Per cui ancora piu cruciale diviene lo studio del completo mix tra metodi analitici, modello fisico matematico, risultanze delle esperimentazioni in modello numerico e su modello in galleria ipersonica.

Diamo sempre il massimo per fornire ai nostri clienti i servizi con la qualità e il più alto valore aggiunto.

Esperienza! Affidabilità! Competenza!

La nostra esperienza consolidata nel settore fluidodinamico e strutturale , il lungo elenco di progetti già portati a termine, ci eleggono partner commerciale affidabile. Scegliendo il nostro gruppo internazionale potrai trarre tutti i vantaggi della nostra esperienza, Dedizione ed elevata disponibilità per tutti i tuoi progetti. Nessuna preoccupazione: operando assieme, lo sviluppo della tua attività si avvicinerà sempre più velocemente alla tua meta.

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA AZIENDA

Entra a far parte del nostro giovane gruppo e diventa uno dei nostri esperti. Lavora in un ambiente agile di altissimo livello di preparazione. Formato nelle migliori università europee, statunitensi, giapponesi. Ingegneri aerospaziali, Fisici, Matematici, Chimici che lavorano fianco a fianco per generare il Futuro . Un ambiente dove l'innovazione e la sfida nei campi di piu alto livello scientifico e tecnologico la fanno da padrone. Dove potrai crescere nelle tue competenze ed applicarti a progetti di punta del settore. 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Alessandro Colace (Alcolace Design)